Una vacanza all’Hotel Cristallo al miglior prezzo garantito

Prezzi estate e inverno, servizi inclusi

Se volete vivere un’esclusiva vacanza tra le montagne della Val Badia, l’Hotel Cristallo fa al caso vostro.

Ambiente moderno e raffinato, servizio scrupoloso, wellness e alta cucina sono le parole chiave per descrivere le giornate al nostro hotel.

Scorrete il listino prezzi e scegliete il periodo che preferite, ma non dimenticate di controllare la pagina delle offerte speciali: abbiamo sempre la proposta che fa al caso vostro. Avete qualche richiesta particolare? Volete un consiglio per organizzare la vostra vacanza? Contattateci! Siamo a vostra disposizione.

continua a leggere

Per il periodo di Capodanno i prezzi del listino sono solo indicativi e va inviata una richiesta. I prezzi potrebbero subire maggiorazioni.

In periodi di alta stagione e per soggiorni inferiori alle 5 notti i prezzi potrebbero subire maggiorazioni. 

Riduzioni riservate ai bambini che dormono con 2 adulti paganti (non applicabili per Family Suite)

0-1 anno: soggiorno gratuito

2-5 anni: 70% di riduzione

6-8 anni: 40% di riduzione

9-12 anni: 30% di riduzione

da 13 anni in poi: 20% di riduzione

continua a leggere

Informazioni generali

Il vostro soggiorno all’Hotel Cristallo sarà definitivamente confermato non appena entrambe le parti (Ufficio prenotazioni dell’hotel e Ospite) avranno ricevuto una mail di conferma. È richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, che deve essere fatta pervenire tramite bonifico bancario oppure comunicando gli estremi della carta di credito. È possibile stipulare un'assicurazione viaggio che vi preservi dalla perdita della caparra e da eventuali penali in caso di disdetta. Può capitare che un imprevisto porti a modificare o annullare i propri progetti di vacanza, in questi casi un’assicurazione viaggio vi tutelerà in caso di rinuncia, arrivo posticipato, partenza anticipata o salvataggio in montagna (compreso l’intervento dell’elisoccorso). Cliccate qui per stipulare l’assicurazione. Nel caso desideriate stipulare l'assicurazione, vi chiediamo gentilmente di comunicarcelo.

Beauty farm

Per informazioni sui pacchetti bellezza e benessere nonché sui diversi trattamenti, bagni e massaggi, richiedete il nostro dettagliato programma beauty.
Potete consultare il nostro catalogo beauty anche online cliccando qui.
Vi consigliamo di riservare i vostri trattamenti al momento della prenotazione della camera. È accettato l’annullamento gratuito delle prenotazioni fino a 24 ore prima della data e dell'orario fissati; i trattamenti annullati dopo questo termine saranno addebitati per intero. 

Camere e suite

Facciamo presente che camere e suite possono presentare differenze rispetto alle immagini riportate nel sito.

Check-in e check-out

Le camere sono a disposizione dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza. Il late check-out è possibile su richiesta, ma soggetto a disponibilità e a pagamento.

Condizioni di annullamento

Periodo Anti-Covid:

In questo delicato periodo applicheremo le seguenti politiche di cancellazione flessibili

Condizioni generali:

In linea con le normative europee e in mancanza di altri accordi, in caso di disdetta dell'intera prenotazione vi verranno addebitate le seguenti penali (calcolate sul costo totale del soggiorno):

  • entro 30 giorni dalla data di arrivo 0%
  • da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo 30%
  • da 14 a 7 giorni prima della data di arrivo 50%
  • da 6 giorni prima della data di arrivo/no show 100%

In caso di arrivo posticipato e partenza anticipata, o di modifica delle date di arrivo e partenza sarà applicato il 100% della penalità.

* Per le prenotazioni di gruppi le politiche di cancellazione vengono concordate direttamente durante la conferma. 

Coordinate bancarie

Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.a. Filiale di La Villa

Intestatario: Hotel Cristallo
IBAN: IT32 Z060 4558 1800 0000 0020 000
BIC: CRBZIT2B076

Modalità di pagamento

Sono accettati pagamenti in contanti fino a Euro 5.000,00, assegni, bancomat e carta di credito (eccetto American Express e Diners Club).

Prezzi

I prezzi indicati si intendono per persona a notte, inclusa la pensione ¾ con prima colazione, ghiotta e corroborante merenda pomeridiana, cena gourmet di 4 portate e aperitivo di benvenuto la domenica (bevande escluse). In caso di pernottamento con prima colazione, sarà applicata una detrazione di Euro 25,00. I prezzi indicati non comprendono l’imposta di soggiorno di Euro 3,80 a notte a persona - i minori di età inferiore ai 14 anni sono esenti da tale imposta. 

Supplementi

Camera doppia uso singola: supplemento dal 30 % fino al 100 %.

Animali domestici

  • La presenza del vostro animale deve essere comunicata al momento della prenotazione (posti disponibili limitati - informiamo che è stato stabilito un numero massimo di 2 animali domestici che possiamo ospitare nella nostra Casa contemporaneamente). 
  • Per ogni amico a quattro zampe ci permettiamo di chiedere un piccolo contributo di Euro 15,00 al giorno per la pulizia
  • All’arrivo, i vostri amici a quattro zampe troveranno un kit di benvenuto comprendente copertina e ciotola. Gli Ospiti dovranno essere muniti di tutti gli accessori utili al benessere del proprio amico a quattro zampe
  • Vi preghiamo di tenere sempre il vostro cane al guinzaglio, sia all’interno dell’hotel che nelle aree esterne e di pertinenza (parcheggio, area giochi, terrazza) al fine di evitare inconvenienti
  • Gli animali accompagnati dai loro proprietari possono fermarsi nel bar e nella hall principale; non è invece consentito il loro ingresso negli altri spazi comuni quali sala ristorante, sala merenda, stube, sala giochi, fitness, SPA e centro benessere
  • Gli animali non possono utilizzare alcun tipo di biancheria dell’hotel, quale quella da letto e da bagno, i tovaglioli, etc. È pertanto assolutamente vietato far salire gli animali su letti, poltrone, sedie, tavoli ecc. Qualora dovessimo riscontrare zampate, escrementi o altro sui letti o sulla biancheria, ci permetteremo di addebitare all’Ospite il valore della biancheria contaminata
  • Per motivi di sicurezza, informiamo che il personale addetto alla pulizia delle camere non procederà con le pulizie quotidiane della camera se il vostro animale domestico sarà stato lasciato incustodito. Qualora vi troviate in camera nel momento in cui il personale vi accede, vi chiediamo gentilmente di tenere il vostro animale domestico al guinzaglio. Ai fini organizzativi, chiediamo di comunicare alla reception il momento più opportuno per la pulizia della camera
  • Vi preghiamo infine di non lasciare soli i vostri amici a quattro zampe nelle camere per più di due ore consecutive (giorno e notte)
  • Gli amici a 4 zampe possono essere ospitati solo in limitate tipologie di camere e per questo chiediamo cortesemente di contattare direttamente la Reception per verificarne la disponibilità

Stazione di ricarica per auto elettriche

Potete ricaricare la vostra auto elettrica (tra cui Tesla) comodamente al nostro hotel, presso una delle tre colonnine di ricarica a disposizione degli Ospiti.