Condizioni di cancellazione

ESTATE 2021

Massima flessibilità in questo periodo anti-COVID: in caso di nuovo lock down o in caso di contagio in famiglia (certificato medico necessario) la caparra verrá restituita interamente senza nessuna penalità di storno.

Il Suo soggiorno all’Hotel Cristallo sarà definitivamente confermato non appena entrambe le parti (Ufficio prenotazioni dell’hotel e Ospite) avranno ricevuto un’e-mail di conferma. È richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, che deve essere fatta pervenire tramite bonifico bancario oppure tramite pagamento online entro i seguenti termini: 

  • 7 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni con arrivo durante il mese di giugno, luglio, settembre e ottobre
  • 30 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni con arrivo durante il mese di agosto

* Per le prenotazioni di gruppi le politiche di cancellazione vengono concordate direttamente durante la conferma. 

 

INVERNO 2021/2022

Massima flessibilità in questo periodo anti-COVID: in caso di nuovo lock down o in caso di contagio in famiglia (certificato medico necessario) la caparra verrá restituita interamente senza nessuna penalità di storno.

In tutti gli altri casi, in linea con le normative europee e in mancanza di altri accordi, in caso di disdetta dell'intera prenotazione vi verranno addebitate le seguenti penali (calcolate sul costo totale del soggiorno):

  • entro 30 giorni dalla data di arrivo 0%
  • da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo 30%
  • da 14 a 7 giorni prima della data di arrivo 50%
  • da 6 giorni prima della data di arrivo/no show 100%

In caso di arrivo posticipato e partenza anticipata, o di modifica delle date di arrivo e partenza sarà applicato il 100% della penalità.

* Per le prenotazioni di gruppi le politiche di cancellazione vengono concordate direttamente durante la conferma. 

continua a leggere