Condizioni di cancellazione

Massima flessibilità in questo periodo anti-COVID: in caso di nuovo lockdown, restrizioni regionali, quarantene o in caso di contagio in famiglia (certificato medico necessario) la caparra verrà restituita interamente senza nessuna penalità di storno fino al giorno stesso dell’arrivo.

 

Per motivi personali invece la prenotazione può essere cancellata gratuitamente entro i seguenti termini:

ESTATE/AUTUNNO 2021: fino a 7 giorni prima dell'arrivo

Nel caso la prenotazione venisse cancellata per motivi personali oltre i termini sopra riportati, verranno addebitate le seguenti penali (calcolate sul costo totale del soggiorno): In linea con le normative europee.

  • da 6 giorni prima della data di arrivo/no show 100%

INVERNO 2021/2022: fino a 30 giorni prima dell'arrivo 

Nel caso la prenotazione venisse cancellata per motivi personali oltre i termini sopra riportati, verranno addebitate le seguenti penali (calcolate sul costo totale del soggiorno): In linea con le normative europee.

  • entro 30 giorni dalla data di arrivo 0%
  • da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo 30%
  • da 14 a 7 giorni prima della data di arrivo 50%
  • da 6 giorni prima della data di arrivo/no show 100%

In caso di arrivo posticipato e partenza anticipata, o di modifica delle date di arrivo e partenza sarà applicato il 100% della penalità.

Il Suo soggiorno all’Hotel Cristallo sarà definitivamente confermato non appena entrambe le parti (Ufficio prenotazioni dell’hotel e Ospite) avranno ricevuto un’e-mail di conferma. È richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, che deve essere fatta pervenire tramite bonifico bancario oppure tramite pagamento online.

* Per le prenotazioni di gruppi le politiche di cancellazione vengono concordate direttamente durante la conferma. 

 

continua a leggere