LA VOSTRA SICUREZZA È LA NOSTRA PRIORITÀ #SAFETYFIRST

Cari ospiti, ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene. 
Il momento particolare che tutti noi abbiamo dovuto affrontare, lontano dai nostri affetti, dalle nostre libertà, dalla natura ha dato un valore diverso alle nostre priorità ed ha forzatamente cambiato molte delle nostre abitudini. Ora possiamo pensare piano piano a riprendere in mano la nostra quotidianità e tornare ad apprezzare ciò che veramente ci fa bene. Ora, tutto dipende da noi. In Alto Adige la situazione è migliorata molto nelle ultime settimane e la vita sta volgendo alla normalità passo dopo passo. Con piacere vi informiamo che possiamo aprire le porte della nostra Casa e darvi il benvenuto a partire dal 02 luglio assicurandovi un fantastico soggiorno in completa sicurezza. In questo momento la salute di tutti voi, delle vostre famiglie e del nostro team è diventata la nostra priorità! Per questo motivo il nostro impegno sarà rivolto all'attuazione delle misure anti-contagio previste per la nostra zona oltre che all´aggiunta di misure personalizzate in modo da garantire il massimo della sicurezza. In tale ottica cerchiamo di mantenere e di offrirvi tutti i servizi che sono pubblicati sulle nostre pagine internet (le informazioni generali dei nostri siti non verranno modificate per questo periodo) ma con alcune variazioni dovute alle normative di sicurezza, e comunque sempre con la qualità che ci caratterizza, in modo da farvi trascorrere una vacanza in serenità. Anche quest'anno possiamo offrirvi un soggiorno favoloso e spensierato tra le Dolomiti!

PROVVEDIMENTI ANTI-COVID 19  #STAY HEALTHY

La salute dei nostri ospiti e quella dei nostri collaboratori sono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni. Per questo ci siamo adeguati alle normative vigenti ed abbiamo assunto provvedimenti personalizzati sulla base delle raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale per la Salute (OMS) al fine di garantirvi una vacanza rigenerante e serena, lontana da preoccupazioni e paure che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. A tal fine abbiamo pensato di lavorare nella massima trasparenza e di pubblicare il nostro protocollo di sicurezza, che verrà aggiornato ed alleggerito in base agli sviluppi della attuale situazione sanitaria che stiamo monitorando costantemente su diversi fronti. 

DISPOSITIVI DI SICUREZZA:
termo scanner a infrarossi di ultima generazione per il rilevamento della febbre
- tutto il nostro personale indosserà dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria sicurezza e quella dei nostri ospiti
- dispositivi di gel disinfettante a disposizione degli ospiti in varie aree della Casa 
- i nostri spazi permettono distanze di sicurezza garantite negli spazi comuni
divisori in plexiglas nelle aree di contatto per evitare ogni tipo di contagio 

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI:
- regolare areazione e rigorosa sanificazione con attrezzature certificate di camere, bar, beauty, ristorante e punti di contatto 
disinfezione regolare delle maggiori aree di contagio come interruttori, maniglie e porte, banconi, ecc. 
- sigillo Cristallo Clean Room per indicare che nessuno ha avuto accesso alla camera dopo la procedura di pulizia 

RESTAURANT FOOD & BEVERAGE:
Le nostre aree di ristorazione sono molto ampie e consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente. Al fine di una maggiore sicurezza provvederemo:
- ad offrire il servizio pranzo-bistrot in giardino
- ad offrire il servizio in camera-room service (su prenotazione)
- a posizionare separatori in plexiglas nelle zone buffet dove il cliente potrà prendere ciò che preferisce in completa sicurezza

MASSIMA ATTENZIONE PER I PIÚ PICCOLI:
Il nostro miniclub per i più piccoli sará seguito da personale specializzato che controllerà l'applicazione dei protocolli di sicurezza riguardo il numero massimo di bambini.  
NEW SUMMER 2020 - nuovo parco giochi all´aperto per poter godere al massimo di una vacanza nella natura
- Piscina interna con idromassaggio e isola acquatica 

SPA – PISCINE - WELLNESS
In base alla normativa vigente possiamo garantire l'apertura della piscina interna e della piscina esterna "infinity pool" con whirlpool riscaldata in funzione con cloro antibatterico

Le saune e il bagno turco (adult only) potranno essere utilizzate con solo alcune limitazioni riguardo il numero massimo di persone presenti e di distanziamento tra esse. I trattamenti della nostra beauty verranno regolarmente proposti garantendo le norme di sicurezza. 

CONDIZIONE DI PRENOTAZIONE FLESSIBILI
In questo periodo applichiamo condizioni di cancellazione flessibili e senza penalità: fino a 7 giorni prima dell'arrivo per le prenotazioni con arrivo durante il mese di luglio, fino a 21 giorni prima dell'arrivo per le prenotazioni con arrivo durante il mese di agosto e fino a 24 ore per le prenotazioni con arrivo durante il mese di settembre. 

INFORMAZIONI GENERALI
Le dimensioni del nostro Hotel, con ampi spazi sia interni sia esterni, permettono specialmente in questo momento la possibilità di distanziarsi dagli altri ospiti senza rinunciare ai servizi offerti. Sarà possibile usufruire di tutti i nostri servizi e partecipare alle attività previste dal nostro programma settimanale (escursioni, degustazioni, grigliate, ecc.), che verrà svolto senza perdere di vista le misure di sicurezza necessarie per farvi vivere momenti indimenticabili. Per questo motivo saranno possibili delle modifiche dovute alle norme di distanziamento.
Il nostro staff, che verrà sottoposto giornalmente alla misurazione della temperatura prima di entrare in servizio, sarà adeguatamente e specificamente formato e tempestivamente aggiornato in modo da garantire sempre la conoscenza ed il rispetto dei protocolli di sicurezza. 

Siamo consapevoli che le informazioni e le disposizioni di sicurezza cambiano ogni giorno, e comprendiamo l'insicurezza che ciò può creare nella programmazione delle vostre vacanze. Noi stiamo monitorando con grande attenzione lo sviluppo di questa situazione per darvi la massima sicurezza. Con piacere siamo a vostra disposizione per darvi maggiori informazioni, rispondere alle vostre domande e togliervi ogni dubbio. Vi aspettiamo! #SAFETYFIRST

 

continua a leggere