La Gana Restaurant

INGREDIENTI: FRESCHEZZA, STAGIONALITÀ, PRODOTTI DEL TERRITORIO

La Gana è una figura mitologica delle leggende dolomitiche e dell'Alta Badia che evoca alla memoria una creatura selvaggia che viveva nei boschi e nelle fenditure delle rocce e si cibava di quello che la natura in alta montagna offriva. Lontana dalla civiltà, viveva in solitudine e semplicità scendendo solo raramente verso valle per avvicinarsi alle case dei contadini e cercare compagnia e qualche boccone da mettere sotto i denti nelle stagioni fredde.

Ed è proprio a questa filosofia che si ispira il ristorante La Gana che porta in tavola le ricchezze della montagna trasformandole in una vera cucina d'autore.

Il nostro Chef Giuseppe Gravela vi guiderà in un viaggio culinario per raccontarvi il territorio mediante la stagionalità e freschezza che la montagna offre. La sua capacità di esaltare le caratteristiche di ogni singolo ingrediente fa in modo che in ogni ricetta sia la natura stessa a parlare.

In un ambiente esclusivo ed elegante potrete sperimentare un armonioso insieme di sapori, profumi e colori e rendere indimenticabile la vostra esperienza culinaria.

Il ristorante La Gana è aperto in versione più semplice dalle ore 12:00 alle ore 14:00 con proposte adatte a un pranzo veloce ma di ottima qualità. La sera invece si propone in versione più elegante dalle ore 19:00 alle ore 22:00 per gustare deliziosi piatti gourmet cucinati e presentati con maestria e passione.

Per prenotazioni contattare l'Hotel Cristallo al numero 0471 847762 oppure inviare una richiesta via e-mail a info@hotelcristallo-altabadia.it.

continua a leggere